Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

Guida BUXP




BuxP una PTC  nata dal 2008 e da allora sempre pagante. Una volta iscritto dopo aver cliccato su questo link  e confermata la mail di attivazione,effettua il login con le credenziali che hai scelto nell'iscrizione e ti ritroverai questa schermata 






Già da questa schermata puoi vedere dei piccoli resoconti del tuo account : in alto a destra vedrai il tuo Account Balance, che rappresenta quanto fin'ora hai guadagnato. Poi avrai ben due bottoni per entrare nella schermata del tuo account, uno in alto a destra e uno nella voce "My Account" nel menù.



Ads

Inizia a guadagnare con le classiche ads. BuxP ha il reset time per tutti gli utenti alle ore 06:00 italiane. Al reset time il numero di ads presente è intorno a 50, che vanno a scalare durante la giornata, anche se ne vengono aggiunte man mano altre. Il valore di tali ads per gli utenti standard   va da 0,001$ a 0,006$, per i membri premium da 0,002$ a 0,011$. Le ads le troverai cliccando   sulla voce del menù "Earn Money" e nella sottovoce "Browse Ads" che farà comparire una schermata simile





Le ads a sfondo giallo sono quelle da visualizzare, quelle a sfondo grigio sono quelle che hai già visualizzato. Il sistema anti-cheat di BuxP avviene una volta aperta la pubblicità, dopo aver cliccato su visit, in un ads a sfondo giallo, come puoi vedere nell'immagine








Comparirà in alto a sinistra una scritta e ti verrà richiesto di cliccare ogni volta una lettera fra A,B,C e D, il timer a sinistra è il tempo per il quale dovrai guardare l'ads. L'anticheat potrai portarlo a termine anche dopo lo scadere del timer, ma è comunque obbligatorio se vuoi che vt venga accreditato il valore dell'ads.






Una volta completato il timer, della durata variabile da 5 a 45 secondi e risposto all'anticheat, comparirà la scritta verde CREDITED se tutto è andato a buon fine, o altrimenti la scritta rossa NOT CREDITED in caso di errore o annuncio scaduto. In fondo a tutte le ads si trova un riquadro ads come quello visualizzato sotto che,mi raccomando, non va assolutamente cliccato, perchè azzera il bilancio, essendo un secondo sistema di anticheat.
Un'altra cosa importante da sapere e che le ultime file di ads valide non sono adatte ai minori perchè visualizzano siti per lo più pornografici e comunque per soli adulti quindi, se non vuoi farle comparire puoi scegliere la non visualizzazione nelle impostazioni del tuo account. 






Video Ads

BuxP non ti da solo la possibilità di guadagnare con le classiche ads, ma a partire dal terzo giorno successivo all'iscrizione ti sarà possibile anche visualizzare le " Video Ads" del valore di un ads normale. Per poterle visualizzare, basta andare nella relativa sotto voce di "Earn Money". La schermata che ti comparirà è uguale a quella relativa alle ads. Seleziona il video che vuoi visualizzare e comparirà questo bottone





Una volta cliccato si aprirà un pop-up con il video, che non devi chiudere fino al completamento della barra che vedi in caricamento






Quando la barra avrà completato il caricamento comparirà un secondo bottone per ottenere l'accreditamento del valore del video.





Video Offers

Se le ads e le video ads non fossero ancora abbastanza BuxP mette a disposizioni le  Video Offers del valore di 0,004$ o 0,006$ per i Premium. Selezionando  la relativa voce nel menù "Earn Money", avrai un elenco di video offers, seleziona quella che vuoi, comparirà un bottone analogo a quello delle video ads. Cliccando su di esso,  verrà aperta una schermata di YouTube con un video. Infatti per poter effettuare questo tipo di ads, dovrai avere un account su YouTube e riportare il relativo nick nelle impostazioni personali del tuo account. Tornato alla schermata di Youtube per ottenere l'accreditamento dovrai cliccare sulla voce "Mi Piace" del video e commentarlo in inglese. Il commento deve avere almeno 5 parole, non sono ammesse ripetizioni di commenti. Fatti questi due passaggi c'è un terzo passaggio: dovrai incollare il commento nel pop-up che si è aperto nella schermata di BuxP in questo modo



Anche il tempo del commento deve essere copiato insieme al nick ed essere in inglese. Confermato il tutto la richiesta andrà in pending e il 90% delle volte accettata.




Offers

BuxP non ha davvero limiti, perchè se vuoi guadagnare ancora di più c'è la possibilità di completare le varie offerte che sono presenti nella sottovoce analoga sempre di "Earn Money". Le offerte hanno ognuna delle proprie clausule per essere completate. Ce ne sono di tipo free e non.


Game

Provare ad aggiungere guadagni giocando? Si con BuxP è possibile. In BuxP è presente un gioco dove i migliori 3 della settimana guadagneranno 0,20$, 0,10$ e 0,05$, mentre i 3 migliori del mese 1$, 0,50$ e 0,20$. Il giochino è anche molto divertente. Un galaxy un po' più moderno. Per accedere al game basta andare sulla voce "Extra" del menu è poi "Game"





I Referrals

Su BuxP è possibile avere due tipi di referrals: i diretti e gli unreferred. I primi sono quelli che si iscrivono tramite il tuo ref link, che puoi trovare nella voce Refer A Member, una volta entrato nel  pannello Account, un link di questo tipo: 
http://www.buxp.org/?r=tanen73
I secondi sono referral acquistabili in 3 pacchetti differenti:

1   Unreferred Member      1,50$

5   Unreferred Members    6,99$
35 Unreferred Members  34,99$

I referrals comprati in questo modo non hanno scadenza, neanche però l'assicurazione di essere attivi. Il guadagno derivato dai referrals diretti è dato dal tipo di account che avete, per i membri Premium è del 50% rispetto a quanto un ref genera, per i membri Standard  è minore.

I prezzi per effettuare l'Upgrade, che consente come minimo il raddoppio del valore delle ads e un numero maggiore di esse, varia a seconda del tempo per il quale lo effettuate:

1   mese  7,99$

6   mesi 24,99$
12 mesi 49,99$


Toolbar

Se non vuoi perdere neanche un ads durante la giornata, basta installare la toolbar che troverai nella voce "Extra" del menù; mentre sei al pc la toolbar ti segnalerà ogni ads e video ads che viene aggiunta. Cosa utilissima da quando BuxP premia con 0,05$ al giorno i 5 migliori cliccatori





Per iscriverti a BuxP CLICCA QUI







Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.

IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO





Nessun commento:

Posta un commento