Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

Guida NEOBUX

Guida e strategie per guadagnare con Neobux



Neobux è la ptc per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su Paypal o Payza sui quali dovrai aprire un conto gratuito per riscuotere i tuoi guadagni. Ogni giorno Neobux ti farà cliccare su 4 link pubblicitari color arancio disponibili per 24 ore che ti verranno retribuiti 0.02 $ per un totale di 0.08 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del tuo tempo. Questi 4 link sono importanti perchè vanno cliccati ogni giorno, in caso contrario se capita un giorno in cui, o per dimenticanza o per impegni, non vengono cliccati non si ottengono i guadagni maturati dai propri referrals in quello stesso giorno. Ai 4 link principali si aggiungono una serie di altri link secondari (circa una trentina) che si susseguono nell'arco della giornata e che vengono retribuiti con cifre variabili da 0,01$ (link viola e verdi) fino a 0,1$ (link blu più rari e disponibili per pochi minuti ogni giorno). Se hai la possibilità di stare diverse ore al PC Neobux fornisce anche una piccola applicazione per il browser che ti avvisa istantaneamente quando uno o più link vengono resi disponibili in modo tale da poter navigare tranquillamente per tuo conto e andare sul sito solo quando occorre. Ti starai chiedendo come fare comunque a guadagnare con cifre così basse, magari non avendo la possibilità di stare al PC molto tempo. Bene, Neobux da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farai iscrivere sotto di te, i cosiddetti “referrals”, dandoti inoltre la possibilità di noleggiarne quanti ne vuoi dal proprio sito.

Ma andiamo per ordine.
Il primo passo che dovrai fare è creare  il tuo account su Neubux utilizzando  questo linkLasciando il mio nick (Concid) come referral darai anche a me la possibilità di guadagnare qualcosa dai tuoi click senza che a te costi nulla e premiandomi in qualche modo per questa guida che consentirà anche a te di guadagnare. Una volta completata l’iscrizione a Neobux (completamente gratuita, non dovrai pagare assolutamente nulla), scegli un momento della giornata in cui sai di essere mediamente davanti al tuo PC ed inizia a cliccare giornalmente i 4 links arancio e tutti gli altri disponibili nella pagina “View Advertisements”. Questo lavoro lo svolgerai in massimo 5 minuti ogni giorno.
A questo punto inizia a pubblicizzare il tuo referral link che troverai cliccando sul tuo nickname in alto a destra nella pagina principale di Neobux e scegliendo dal menù a sinistra la voce “Banners”, il tuo referral link è il primo in cima. Gli altri sotto sono banner in vari formati da inserire nei siti se ne possiedi o nei forum. Ognuno di questi utilizzato da altri utenti per l’iscrizione, farà sì che questi diventino tuoi referrals diretti. Quindi cerca in questo modo di far iscrivere più utenti possibile sotto di te. Sono diversi, come già esposto, i metodi gratuiti per ottenere dei referrals:
  • fai iscrivere tutti i tuoi amici e parenti
  • usa il tuo referral link come firma nelle tue e-mails o nei forum che lo permettono
  • utilizza tutti metodi gratuiti che ti vengono in mente per pubblicizzare il tuo link sul web
Ogni persona che si iscriverà sotto di te ti farà guadagnare con i suoi click, quindi più ne farai iscrivere più guadagnerai, a loro iscriversi sotto di te non costerà nulla e guadagneranno anche loro quando gli avrai spiegato questo metodo.



Veniamo alla seconda parte .
Come ti ho anticipato in precedenza Neobux da anche la possibilità di noleggiare pacchetti di referrals per piccole somme mensili.
Una volta che avrai raggiunto la somma di 0,60$ sul tuo conto principale trasferiscila sul “Renting Balance” e noleggia i primi 3 referrals. Da questo momento controlla che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links. Se avranno il valore average  “Avg.” inferiore a 2 riciclali pagando 0.08$. Se al contrario il valore medio dell’average sarà superiore a 2 mantienili, aspettando 4 giorni prima di riciclarli in caso di mancati click. Se l’average di un referral sarà mediamente 4, prima di riciclarlo in caso di mancati click aspetta 7 giorni, sarebbe un peccato perderlo se magari è solo qualche giorno in ferie. Ogni volta che il tuo bilancio principale raggiunge la cifra di 0,60$ trasferiscila sul “Renting Balance” e noleggia ulteriori 3 referrals, ripetendo il procedimento di cui sopra.
I primi tempi guadagnerai pochi centesimi, l’importante che ci sia sempre una somma sufficente per riciclare eventuali referrals con average troppo basso. Continua questo procedimento fino a quando arriverai a guadagnare 1$ al giorno, da questo momento potrai iniziare a noleggiare pacchetti di referrals più grossi stando attento che questi non superino il 33% del totale dei vostri referrals. Una volta raggiunti 500 referrals con questo sistema, fermati e gestiscili controllando il loro average e riciclando quelli poco attivi.
Vai avanti fino a che non avrai accumulato la cifra necessaria per diventare membro “Golden”. Una volta Golden continua a gestire i tuoii referrals, noleggiandone degli altri ogni settimana fino a raggiungere 2000 referrals. Tutto quello che non spenderai nel mantenimento o nel noleggio dei tuoi referrals sarà tutto guadagno per te.
QUANTO SI IMPIEGA A RAGGIUNGERE 2000 REFERRALS ?
  • 1  anno = 365  giorni
  • 365 giorni diviso 7 giorni = 52 settimane
Questo significa che in un anno puoi noleggiare 52 pacchetti di referrals (il noleggio può avvenire solo una volta a settimana)
  • 52 noleggi di pacchetti da    3 referrals =    156 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da  10 referrals =    520 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da  20 referrals =  1040 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da  30 referrals =  1560 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da  50 referrals =  2600 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da  70 referrals =  3640 referrals all’anno
  • 52 noleggi di pacchetti da 100 referrals = 5200 referrals all’anno
Facendo i conti puoi immaginare quali potranno essere i tuoi guadagni. Tieni conto che non dovrai spendere nulla di tuo, investirai solamente parte di quello che guadagni via via. Alla fine diventa come un gioco di gestione con cui passare pochi minuti al giorno facendoti guadagnare soldi veri.

QUANTO SI PUO' GUADAGNARE?
Ok, facciamo due conti: ogni referral che sarà un membro standard ti farà guadagnare 0.04$ al giorno. Se avrai seguito la guida e raggiunto i 2000 referrals come spiegato sopra:
  • 2000 referrals moltiplicato 0.04$ per ognuno = 80 $ al giorno
  • 80$ moltiplicato 365 giorni = 29.200 $ all’anno
Ogni referral noleggiato ti costerà 0.28$ al mese. La tua spesa sarà quindi la seguente:
  • 2000 referrals a 0.28$ mensili per un anno =  6.720$ l’anno
  • Il tuo guadagno sarà 29.200$ – 6.720$   = 22.480$ l’anno
  • 22.480$ diviso 12 mesi = 1873.3$ al mese
Non male vero? E questo lo raggiungerai solo con il “lavoro” dei tuoi referrals che tu dovrai solo gestire al meglio riciclando quelli poco attivi. Ripeto è un passatempo che non ti costerà assolutamente nulla e che al contrario ti farà guadagnare sfruttando la tua abilità nel trovare referral “gratuiti” in giro e nel  gestirli insieme a quelli noleggiati sui quali invece investirai parte del tuo guadagno. Perchè non provare allora? Come già detto all'inizio ci vuole tanta pazienza e dedizione, ma alla lunga l'impegno verrà premiato.




Pagamenti
Anche per quanto riguarda i pagamenti Neobux risulta la migliore Ptc in quanto la soglia minima per poter richiedere il pagamento dei propri guadagni è di soli 2$ e l'accredito su un conto Paypal o Payza è immediato. Non male non c'è che dire.


Giocare e vincere con gli AdPrize

Neobux ha introdotto un nuovo modo per poter giocare e guadagnare più   velocemente: gli AdPrize. 
Questo gioco e completamente gratuito e a parer mio e dei milioni di utenti attivi e stata davvero una bella trovata, molto remunerativa e divertente. Molto semplice: per ogni pubblicità che clicchi e vedi, a prescindere dal tipo di esposizione, avrai 3 possibilità di giocare. Quindi, se vedi 30 annunci in un solo giorno avrai 90 possibilità. La possibilità concessa dopo aver visto uno spot pubblicitario può essere utilizzata nei 60 minuti successivi; dopo di che, se ancora non si è utilizzata, semplicemente scade. Questo è uno dei motivi per cui ho detto in precedenza che l’attività sarebbe stata redditizia. Quanto più esponenzialmente si guadagna vedendo la pubblicità, tanto più esponenzialmente si possono guadagnare uno o più premi. È molto semplice!
Ogni giorno ci saranno circa 1907 premi del valore approssimativo di 1820$. Questo valore può deviare un po’, essere superiore o inferiore per via del caso e della fluttuazione dell’attività quotidiana. I premi vengono accreditati automaticamente ed istantaneamente.

 Questi i premi disponibili giornalmente:

• Membership:   12 iscrizioni gratuite come membro Golden ovvero 12 Golden Membership del valore di 1080$.

• Premi in denaro: aggiunti al Main Balance (1300$ suddivisi in 1209 premi):

600 x 0,25$ = 150$
300 x 0,50$ = 150$
150 x 1.00$ = 150$
100 x 2,00$ = 200$
  30 x 5,00$ = 150$
  20 x 10,00$ = 200$
    6 x 25,00 $ = $ 150
    3 x 50,00 $ = $ 150
• Premi in Neopoint: 65000 Neopoint divisi in 2216 premi per un valore di 195$:
2000 x 10 = 20000 Neopoint
  200 x 100 = 20000 Neopoint
    15 x 1000 = 15000 Neopoint
      1 x 10000 = 10000 Neopoint
Non ci sono limiti in termini di premi o importi monetari che si possono vincere ogni giorno. Tutto dipende dalla fortuna...i premi vengono accreditati direttamente sul Main Balance. Se dovessi vincere la Golden Membership e sei già un membro Golden verrà aggiunto un anno alla data di scadenza del tuo abbonamento. Se non lo sei, diventerai membro Golden per un anno intero dal momento in cui vinci il premio. Perchè non provare allora?

Ti ricordo il mio referral link dal quale iscriverti, premiandomi per questa guida senza che a te costi nulla:
se non comparisse nella casella referral il nick “Concid″ nella pagina di iscrizione ti chiedo cortesemente di inserirlo manualmente.
Buon divertimento e Buon Guadagno!


Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.


IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma i prezzi non corrispondono o sono cambiati...danno solo 0.001 per ogni ads

    RispondiElimina
  3. Salve , scusa ma non capisco come mai non guadagno 80 $ al giorno come hai spiegato , io sono Membro Golden , ho 7,400 Ref , e 9,200 Point , ma non guadagno nulla come mai ? come devo fare per avere 80 $ al giorno ?

    Grazie di tutto

    RispondiElimina