Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

Guida Point Dollars




Point Dollars è un eccellente sito GPT  gestito da Limitless Enterprises che è stato lanciato nel novembre 2011. Ma cos'è una GPT? Una GPT (Get Paid To) è un sito che permette di guadagnare mediante (To) il completamento di offerte, sondaggi e/o altre tipologie di commissioni. E infatti Point Dollars, come la maggior parte dei siti GPT, è un sito che paga gli utenti per completare offerte, prendere parte a sondaggi, guardare video, e altre attività (Tasks).



Per iscriverti a Point Dollars clicca qui


È possibile dunque guadagnare soldi completando le varie offerte, facendo clic sugli annunci, completando varie attività, e facendo iscrivere nuovi membri (referrals). Alcune offerte sono semplici e veloci e ti pagano pochi centesimi. Altre offerte  prendono più  tempo  ma valgono più soldi.
È possibile essere pagati per registrarsi in un nuovo sito e anche fare soldi attraverso Facebook. Basta iscriversi e accedere alla sezione "OFFERS" per aprire un menù a tendina con le offerte di ogni tipo.
Consiglio particolarmente la sezione "FAST Crediting" dove puoi trovare quattro offerte identiche che richiedono di accedere a 4 siti diversi dove dare il tuo Voto per Point Dollars in cambio di 0,01$ ciascuno; queste 4 offerte sono disponibili ogni 24 ore e quindi in pochi secondi ti fanno guadagnare 0,04$ al giorno. 



 Per iscriverti a Point Dollars clicca qui


Ci sono poi le sezioni "MEMBER PTC" e "Paid To Click" dove puoi trovare 3 o 4 Ads al giorno che pagano 0,001$ ciascuna. Nella sezione "Videos *NEW*" troverai i video da guardare che a seconda della loro durata ti faranno guadagnare 1, 2 o 4 points per volta; ogni giorno puoi accumulare da 25 points in su e convertirli istantaneamente in centesimi di dollaro (1 point = 0,01$); poichè questa particolare sezione è dotata di refresh automatico, consiglio di mantenere costantemente aperta questa pagina anche quando proseguite la navigazione altrove, in modo che controllandola di tanto in tanto potrai vedere tutti i video disponibili ogni giorno ed accumulare rapidamente un bel gruzzolo di points da scambiare. 
Altra sezione notevole è quella delle "Offer Walls" (letteralmente "pareti di offerte") dove potrai trovare offerte e attività di ogni tipo per guadagnare soldi e points con CrowdFlower, Virool, SupersonicAds, Matomy e molti altri.


Pagamenti 

Il payout minimo è di $ 1 e con Point Dollars puoi raggiungere questa soglia in non più di 4/5 giorni. Si può richiedere il pagamento tramite Paypal o Payza e i soldi si ricevono in 24 ore per le prime 5 richieste di pagamento, successivamente viene abilitato il pagamento istantaneo. Qui sotto puoi vedere le mie PROVE DI PAGAMENTO:



25/02/2013
18/04/2013



18/06/2013

Oltre al denaro è possibile richiedere delle Carte Regalo (Gift Cards) del valore di 5$ o 15$ per vari siti come iTunes,eBay e Amazon; queste cards si ricevono tramite email e sono immediatamente spendibili per fare acquisti online.


Conclusioni

Data la grande varietà di offerte, il minimo payout e la notevole velocità con cui è possibile raggiungerlo nonchè la celerità dei pagamenti la conclusione su PointDollars è una soltanto: consiglio vivamente questo sito GPT





Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.



IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento