Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

Guida PAID2YOUTUBE



Paid2YouTube.comIn primo luogo, il sito non differisce molto dalle PTC tradizionali (stile NeoBux), l'unica differenza è che, anzichè cliccare su banner di pubblicità occorre cliccare su link e vedere video su Youtube. Cliccando su ogni link, sarai indirizzato ad un video che si vede per pochi secondi (max 30). Per aver guardato un video, sarai ricompensato con 0,01 dollari, ma ci sono molti video diversi da guardare tutti i giorni (14-20). Collegando l'account  di questo sito ad un account YouTube che potrai creare gratuitamente per l'occasione, si può anche essere pagati per commentare ($ 0.10) o abbonarsi al video di un utente ($ 0,35). Per aumentare le entrate, il classico sistema di referrals (amici e conoscenti, o semplicemente da acquistare o noleggiare) funziona bene e ti permetterà di raggiungere la soglia minima di pagamento ($ 10) in un tempo molto breve. Il metodo di pagamento  più veloce, ovviamente, è Paypal.

Per iscriverti A Paid2YouTube CLICCA QUI




Surf Videos

In questa sezione puoi cliccare e guardare video da 30 sec  pagati 0,005$ ciascuno. Devi solo cliccare un link alla volta, attendere che il countdown in alto a sinistra termini, chiudere la finestra e cliccare il link successivo.


Comment

In questa sezione puoi guadagnare 0,10$ per ciascun commento inserito su YouTube riguardante il video proposto. Devi però essere registrato su Youtube e aver inserito il tuo Username di Youtube nei dati personali dell'account di Paid2YouTube. Cliccando sul link, effettua l'accesso a YouTube con il tuo account, inserisci un commento in inglese, attendi che il countdown di 30 sec sia terminato e chiudi la finestra. Fai attenzione ad inserire SEMPRE un commento, perchè se non lo fai, verranno accreditati ugualmente i 0,10$ ma poi, quando richiederai il cashout, verrà controllato se effettivamente c'è un tuo commento su un determinato video con il tuo Username di YouTube e se non viene trovato verranno scalati 0,35$ dal totale che devi incassare e ti verrà precluso l'utilizzo di questa sezione.


Ratings

In questa sezione guadagnerai 0,01$ per ciascun video che guarderai per 30 sec e per il quale lascerai un voto su YouTube. Anche in questo caso è necessario essere iscritti a YouTube e accedervi con il  proprio Username.


Cheap Ads

Questa sezione , insieme alla prima (Surfer Videos) è quella più importante. Si deve cliccare un link per volta, attendere che il countdown di 6 sec finisca, chiudere e cliccare sul link successivo. Ogni click vale 0,001$ e il numero è variabile da 20 a 100 al giorno!


Paid2YouTube.com


E' consentito un numero illimitato di referral diretti dai quali si ottiene 0,001$ per i Surf Videos, 0,0005$ per i Cheap Ads, 0,01$ per ogni commento e 0,05$ per ogni iscrizione.
Il payout minimo è di 10$ tramite Paypal e i tempi di attesa dalla richiesta del pagamento sono di circa venti giorni.


Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.



IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

1 commento:

  1. Mi sono iscritto a paid2yourube ma ho difficolta ad utilizzarlo, mi insegni per favore?

    RispondiElimina