Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

Scheda MySurvey


MySurvey Italia era già un buon sito di sondaggi retribuiti e da quando si è fuso con LightSpeed Panel, ottimo sito di sondaggi, è diventato uno dei migliori in Italia. Iscrivendoti a questo sito sarai sempre avvertito via e-mail dell'uscita dei nuovi sondaggi, partecipando ai quali sarai premiato con un credito in punti. Esprimendo le tue opinioni su MySurvey, ti sarà possibile guadagnare tra 60 e 500 punti per ogni sondaggio completato. I punti vengono accantonati nel tuo conto virtuale e puoi controllare in ogni istante il tuo saldo punti direttamente sul sito.  
Potrai usare i punti guadagnati per riscattare dei regali o ricevere dei buoni regalo universali validi in molti negozi che offrono libri, musica, DVD's, prodotti elettronici, giocattoli, ecc come Toys Center, Bata, Conad, Cisalfa e Trony. In alternativa potrai richiedere anche l'accredito di somme di denaro su conto PaypalE' possibile anche trasformare i punti in donazioni ad organizzazioni caritatevoli come l'Unicef o addirittura per ottenere Crediti di Facebook. L'accredito dei soldi sul conto Paypal viene effettuato entro 3-4 giorni dalla richiesta mentre i regali e i buoni premio vengono consegnati via posta ordinaria direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo entro 8 settimane dalla richiesta.
Catalogo Premi MySurvey

Attualmente le soglie punti e i premi sono i seguenti: 

550 punti: donazione di 5 euro a  onlus o all'Unicef

759 punti: 70 crediti Facebook  

1150 punti: buono da 10 euro valido da Cisalfa, Decathlon, Douglas o Ikea 

1200 punti: 10 euro sul conto Paypal 

1250 punti: Ticket Compliments Top Premium da 10 euro 

1266 punti: 150 crediti Facebook 

3010 punti: Ticket Compliments Top Premium da 25 euro 






Chissà quanto tempo ci vorrà per arrivare alla soglia minima,ti starai chiedendo. Tutto dipende da noi per raggiungere la soglia minima o quella prefissata: più si partecipa e più sono brevi i tempi. 
I punteggi dei sondaggi variano a seconda della lunghezza, degli interessi, del target, fattori personali che magari un affiliato vuole conoscere, quindi è importate cercare di partecipare sempre ad ogni sondaggio. La serietà di questo sito è indiscutibile, ha sempre pagato tutti i sondaggi e ha sempre esaudito le mie richieste. Ecco la mia prova di pagamento:





14/12/2012





15/04/2013

Bisogna perdere solo qualche minuto di tempo e magari controllare 2 o 3 volte al giorno se ci sono dei sondaggi, tutto qua. Sul web ci siamo lo stesso, quindi nel momento in cui raggiungerai la soglia prefissata e avrai ricevuto il tuo premio ,allora ti renderai conto che ogni piccola, piccolissima somma a disposizione fa sempre comodo e alla fine non avrai fatto nulla di strano, non avrai tolto tempo al lavoro o alla famiglia. Perché non dedicare pochi minuti per racimolare qualche punto prima e qualche sommetta poi? I sondaggi sono numerosi, logicamente non si completano tutti, ma credimi, la costanza premia. 



Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.





IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO



Nessun commento:

Posta un commento